Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

stefanigroup

Stefani Group con Disanima Piano per Paola Turci e Gino Castaldo: Il tempo dei Giganti

07/09/2024

Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Paola Bruschi - Pubbliche Relazioni - Disanima Piano
Questa sera Disanima Piano ospita un evento straordinario ad un tempo molto accattivante ma anche di grande spessore storico e culturale, il giornalista Gino Castaldo e la cantautrice Paola Turci interagiscono tra di loro sul palco per regalarci anche un pezzo di storia della musica leggera italiana.

In questo modo ci aiutano a ricostruire non solo quel tratto musicale ma anche la sensibilità di questi autori anche attraverso una serie di aneddoti che riguardano la loro vita privata e le loro relazioni come hanno interagito tra loro.

Gino Castaldo - Giornalista, Scrittore e Critico Musicale
C'è un periodo che possiamo definire unico irripetibile speciale, forse sì abbiamo pensato che quei 3 anni 79/80/81 hanno in effetti qualcosa di assolutamente irripetibile poi il racconto va prima cioè ci sono delle digressioni ovviamente, però il focus sono questi 3 anni e lo racconteremo succede effettivamente qualcosa di unico che forse non si è mai ripeto

Quando avevamo pensato a immaginare uno spettacolo misto con questa formula diversa il primo pensiero è stato su Paola, per vari motivi, uno ci conosciamo da tantissimo quindi c'è anche un rapporto di non solo di ammirazione ma anche di affetto e poi perché io sapevo bene la bravura di Paola oltre che come cantautrice proprio nell'interpretare i pezzi dei cantautori cosa che lei fa, ha fatto anche rarissimamente, fa spesso a casa, giocosamente con gli amici invece è un suo lato molto molto importante che sta venendo fuori infatti, quindi è stato immediato pensare a lei ci siamo subito trovati lei aveva voglia di trovarsi su un parco e cantare canzoni sulle quali lei è cresciuta in realtà sono quelle su cui lei ha fatto come i banchi di scuola. Lei è cresciuta sulle canzoni di Dalla e Pino Daniere quindi per lei cantare è come cantare la sua educazione.

Cristina Pendoni - Owner - Stefani Group
E' stato un salto indietro nel tempo inevitabile e quindi un sacco di emozioni qua e e tanta tanta tenerezza tanto calore, perché queste canzoni questo rimandano e lei Paola è veramente fantastica da questo punto di vista perché la sua voce il suo modo sono dei momenti importanti, importanti per il senso che lasciano e perché ci rimandano delle cose vere.
Massimo Passani - Presidente - Siglacom
Disanima Piano organizza da sempre questi eventi culturali ma questa sera Gino e Paola sono stati una bella sorpresa.

Paola Turci indiscutibilmente una cantante che ha saputo attraversare diverse epoche. Ma oggi ha mostrato una sua nuova dote, che è quella dell'interprete e interpretare canzoni che in un'epoca come quella dell'inizio degli anni 80, sono state diciamo, delle canzoni iconiche non è semplice.

Devo dire uno spettacolo di alto livello.

Stefani Group e l'importanza del Network

Cristina Pendoni, Owner di Lavanderie Stefani Group, continua a dimostrare il suo impegno nella creazione di connessioni strategiche e collaborazioni culturali.
La sua presenza all’evento organizzato da Disanima Piano ne è una prova concreta, sottolineando il suo ruolo attivo non solo nel settore imprenditoriale ma anche in ambito socio-culturale.

L'evento, che ha visto protagonisti il giornalista Gino Castaldo e la cantautrice Paola Turci, è stato un viaggio emotivo e nostalgico nella storia della musica leggera italiana degli anni '80; Cristina, che si distingue per la sua sensibilità nel promuovere iniziative di valore, ha espresso con entusiasmo il suo apprezzamento per lo spettacolo, descrivendolo come "un salto indietro nel tempo" carico di emozioni, calore e autenticità.

Lavanderie Stefani Group non si limita a operare con successo nel settore dei servizi, ma si posiziona come un catalizzatore di iniziative che coniugano arte, cultura e impresa.
La volontà di creare legami con altri partner e di essere promotori di eventi di spessore culturale dimostra una visione che va oltre il business tradizionale, mirando a contribuire attivamente al tessuto sociale della comunità.

In questo contesto, la partecipazione di Cristina e Danilo a eventi di grande rilevanza culturale come quello di Disanima Piano conferma la loro attenzione verso nuove forme di collaborazione e l’importanza di supportare progetti che arricchiscano il patrimonio artistico e culturale del territorio.
Richiedi una ConsulenzaLe Lavanderie Stefani Group offrono una consulenza mirata che va oltre il semplice trattamento dei tessuti.Contattaci